IL MESSAGGIO

Evra: “La guerra? Io mi schiero dalla parte… dell’umanità”

Evra
Intervenuto tramite social, Patrice Evra si è schierato contro il conflitto israelo-palestinese e chiesto la cessazione del bombardamento
Redazione ITASportPress

Situazione molto delicata quella riguardante il conflitto israelo-palestinese, che nelle ultime settimane ha causato un elevato numero di vittime. Mobilitandosi contro ogni tipologia di guerra, diversi calciatori ed ex si sono sfogati tramite social. Tra questi anche Patrice Evra, che con speranza ha chiesto la conclusione dei bombardamenti: "È difficile non continuare a parlare di quello che sta succedendo in questo momento - ha scritto l'ex calciatore nel posto condiviso sul suo profilo Instagram -. Morte, dolore, odio, rabbia, ingiustizia, ecc... ma io scelgo di schierarmi dalla parte della speranza. Scelgo l'umanità più di ogni altra cosa e di ogni altra guerra. Credo nella speranza e so che diventerà reale". L'ex Manchester United e Juventus è un profilo particolarmente buffo e stravagante quando si mostra sui social, ma questa volta no. Serio e concentrato, la situazione è grave e va affrontata a testa alta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.