CALCIO ESTERO

Felipe Melo su Dani Alves e Robinho: “Devono pagare per quello che hanno fatto”

Felipe Melo
Il centrocampista brasiliano ex Inter duro con i suoi connazionali
Redazione ITASportPress

Brasile contro Brasile, ma stavolta la partita è più complicata.  Felipe Melo si è espresso sui casi di Dani Alves e Robinho, entrambi saliti agli onori (si fa per dire....) della cronaca per reati di stupro. Felipe ha sottolineato che difficilmente i due torneranno al calcio, ha quindi dichiarato: "Io ho una figlia di quindici anni. Se Dani Alves e Robinho avessero fatto una cosa simile a mia figlia non penso che sarei qui a rilasciare un'intervista".

"Dani Alves in prigione ci è rimasto troppo poco - continua Melo. "Immaginatevi come possa sentirsi la ragazza o i suoi genitori, è stato condannato e subito dopo uscito".


Il centrocampista brasiliano, attualmente impegnato nelle fila della Fluminense (ne è il capitano) nel suo paese, conclude: "Devono pagare per quello che hanno fatto. Molto semplice. E lascia che la cosa serva da lezione agli altri affinché non lo facciano. Questo è molto serio, non devi toccare la testa a nessuno. Devi pagare, e dopo aver pagato la penalità, devi essere risocializzato."

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.