PER L'ARBITRO

Finale Conference League, spunta uno striscione… per l’arbitro Istvan Kovacs

Redazione ITASportPress

Sugli spalti della finale di Conference, sostegno anche per il direttore di gara

Emozioni e spettacolo a Tirana per la finale di Conference League, la prima della storia. Roma e Feyenoord si sono date battaglia per portare a casa il trionfo. I giallorossi hanno avuto la meglio grazie alla rete di Zaniolo che ha deciso il match. Un gol che ha portato grande entusiasmo tra i tifosi italiani, un po' meno per quelli olandesi.

[an error occurred while processing this directive]

Eppure, allo stadio, c'era anche qualcuno maggiormente interessato... all'arbitro. Ebbene sì, perché ai più attenti, non è certo sfuggito un particolare striscione apparso prima e durante la partita di Tirana con una dedica al direttore di gara Istvan Kovacs.

Sugli spalti, qualche appassionato di calcio ha voluto rendere omaggio all'uomo originario della Romania e, probabilmente per la vicinanza con l'Albania, sede della finale, qualche suo connazionale ha voluto omaggiarlo con un pensiero. "Istvan Kovacs #1 Referee", si leggeva in uno striscione vicino al campo per l'arbitro.

Insomma, per la prima storica finale di Conference League, anche il fischietto aveva i suoi tifosi. Un evento storico a 360°...

Roma-Feyenoord Istvan Kovacs (getty images)