ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FINALE

Finale Coppa Italia, gli incassi saranno da record

Coppa Italia

Numeri importanti per il match tra Juventus e Inter

Redazione ITASportPress

Allo stadio Olimpico di Roma, questa sera andrà in scena l’atto conclusivo della Coppa Italia con la finale tra Juventus e Inter. Le due compagini torneranno a sfidarsi per contendersi il trofeo dopo 57 anni e le rispettive tifoserie hanno risposto presente a questo appuntamento.

Infatti, ad assistere alla partita saranno presenti 68mila persone, con un incasso che verrà ufficializzato domani dalla Lega che dovrebbe superare i 5 milioni di euro. Una cifra monstre che sa tanto di record. Infatti, da quanto si apprende, la finale di questa sera avrà l’incasso più alto della storia della Coppa Italia.

In precedenza, numeri davvero memorabili c'erano stati per la semifinale di questa annata fra Inter e Milan giocata però a San Siro. In quell'occasione l'incasso era stato pari a 4.156.710 euro, ottenuti sulla base di ben 74.508 spettatori che erano presenti al Meazza.

La sfida odierna dell'Olimpico si appresta dunque ad essere un assoluto spettacolo sul campo ma anche sugli spalti. Il pubblico ha già vinto!

Finale Coppa Italia, gli incassi saranno da record- immagine 2
tutte le notizie di