ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Francia-Italia U21, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Italia U21 Scalvini
Prima gara all'Europeo per l'Italia U21 di Nicolato. Sfida alla Francia dalle 20:45 di oggi.
Redazione ITASportPress

Francia-Italia U21 si gioca oggi, giovedì 22 giugno 2023 alle ore 20:45 per la prima gara del girone dell'Europeo di categoria. Sfida molto importante per provare a partire bene nel torneo.

Francia-Italia U21, le ultime

Italia U21 Tonali
—  

Dopo le prime gare di ieri con cui si è aperto l'Europeo Under 21, oggi tocca agli Azzurrini del CT Nicolato. Alla Cluj Arena la Francia U21 si schiererà con Chevalier tra i pali. Difesa affidata a Kalulu, Badé, Lukeba, Nkounkou. In mezzo Koné, Caqueret, Thuram. In avanti Gouiri, Kalimuendo, Barcola.


In risposta l'Italia U21 vedrà con ogni probabilità Carnesecchi in porta. Terzetto di difesa con Pirola, Lovato e Scalvini. Da sinistra a destra Udogie, Tonali, Rovella, Ricci, Bellanova. In attacco la coppia Colombo e Cambiaghi anche se non sono esclusi dei cambi.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita dell'Europeo tra Francia e Italia U21 si giocherà, come detto, oggi giovedì 22 giugno 2023 alle ore 20:45 per la prima giornata del torneo di categoria.

Per vedere la sfida ci saranno diverse modalità in diretta TV e streaming. La gara degli Azzurrini potrà essere seguita live in televisione sulla Rai e precisamente su Rai 1. Per chi preferisse lo streaming potrà seguire il match su Rai Play sul canale di riferimento anche con tablet, pc e smartphone.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

FRANCIA (4-3-3): Chevalier; Kalulu, Badé, Lukeba, Nkounkou; Koné, Caqueret, Thuram; Gouiri, Kalimuendo, Barcola. CT: Ripoll.

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Lovato, Scalvini; Udogie, Tonali, Rovella, Ricci, Bellanova; Colombo, Cambiaghi. CT: Nicolato.

Arbitro: Lindhout (Paesi Bassi). Assistenti: Honig-Inia (Paesi Bassi). Quarto uomo: Krogh (Danimarca).

tutte le notizie di