ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANNUNCIO

Gabbiadini vola a Dubai: l’Al Nasr lo annuncia in grande stile

Sampdoria Gabbiadini
Dopo i rumors dei giorni scorsi anche l'ufficialità con l'annuncio del club: l'attaccante italiano vola a Dubai.
Redazione ITASportPress

Termina l'esperienza alla Sampdoria di Manolo Gabbiadini. In attesa dei comunicati con maggiori dettagli, l'Al Nasr SC, squadra di Dubai, ha annunciato con tanto di video ad effetto l'arrivo dell'attaccante italiano in squadra.

Dopo i rumors delle scorse ore che volevano appunto l'affare in dirittura d'arrivo, ecco anche il video social della società degli Emirati che lascia pochi dubbi. Simpatica la scelta della canzone di sottofondo con 'Lasciatemi cantare' di Toto Cutugno usata appunto per annunciare l'approdo di Gabbiadini.


Il calciatore è il secondo colpo dall'Italia da parte dell'Al Nasr che poche settimane fa aveva portato via dallo Spezia anche Kevin Agudelo.

Sul profilo Instagram del bomber italiano per il momento solo alcune stories che riportano il filmato del club. Si attende ora un saluto oltre che le prime parole ufficiali del calciatore.

Gabbiadini lascia la Sampdoria dopo l'amara retrocessione della scorsa annata. Non sarà lui a provare a trascinare di nuovo in A il club blucerchiato.

Lo stesso club ha confermato l'addio con un messaggio molto bello: "Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo. Ciao e grazie Manolo ti ameremo per sempre".

Sampdoria Gabbiadini
tutte le notizie di