ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SALUTO

Gagliardini, il saluto all’Inter: “Grazie, è stato un privilegio”

Gagliardini
Il saluto social del centrocampista dopo la fine del contratto con l'Inter.
Redazione ITASportPress

Terminato il contratto che lo legava all'Inter fino al 30 giugno, Roberto Gagliardini ha salutato definitivamente il club. In attesa di definire il suo futuro, il classe '94 ha dedicato un pensiero a tutto il mondo nerazzurro tramite i social.

"Ciao Inter! Grazie per questi anni assieme... meravigliosi, intensi: un privilegio far parte di questa famiglia!! Grazie per avermi aiutato a crescere in campo e fuori. Grazie A TUTTI per questo viaggio incredibile!! GRAZIE INTER".


In precedenza, la società aveva scritto sul suo addio: "Arrivato in nerazzurro nel gennaio del 2017 dall’Atalanta, Roberto Gagliardini lascia l’Inter dopo aver collezionato 190 partite, in cui ha realizzato 16 reti. Ha conquistato uno Scudetto, 2 Supercoppe Italiane e 2 Coppe Italia. In quest’ultima stagione ha totalizzato 29 presenze, facendo parte del gruppo che ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana, vinta contro il Milan a Riyadh e la Coppa Italia, nel trionfo di Roma contro la Fiorentina. A Gagliardini vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista".

Per il giocatore possibile una nuova esperienza non troppo distante da Milano. Su di lui, infatti, c'è forte il Monza.

Gagliardini
tutte le notizie di