ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FIDUCIA

Germania, Neuer non si nasconde: “Vincere il Mondiale è il mio unico obiettivo”

Neuer

Parla il portiere tedesco

Redazione ITASportPress

Manuel Neuer, capitano della Germania, non si nasconde dopo i sorteggi dei gironi per il Mondiale 2022 in Qatar. Il portiere tedesco ha così commentato il raggruppamento che vede la sua Nazionale essere stata inserita insieme a Spagna, Giappone e la vincente dello spareggio fra Costa Rica e Nuova Zelanda, nel gruppo E.

OBIETTIVO - Sulla presenza della Spagna: "Era chiaro che avremmo incrociato un avversario tosto dalla prima urna - ha detto a MagentaTvNeuer -. Gli ultimi ricordi di una competizione così importante sono negativi, ma siamo fiduciosi che avremo un torneo di successo. L’unico obiettivo per me è la vittoria del Mondiale. Non abbiamo ottenuto grandi traguardi nelle ultime edizioni e vogliamo rimediare".

La Germania giocherà al debutto il 23 novembre contro il Giappone, mentre il big match contro la Spagna di Luis Enrique sarà il 27. Il terzo match dei tedeschi sarà, invece, l'1 dicembre. Staremo a vedere se la squadra avrò la stessa grinta e ambizioni del suo capitano Neuer...

Germania, Neuer non si nasconde: “Vincere il Mondiale è il mio unico obiettivo”- immagine 2
tutte le notizie di