ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Germania-Ungheria, le probabili formazioni e dove vederla

Sané Germania
Squadre in campo alle 20:45 per la gara di Nations League.

Redazione ITASportPress

Germania-Ungheria si gioca questa sera, venerdì 23 settembre 2022 alle ore 20:45. Si tratta della sfida di Nations League valida per la quinta giornata tra le due formazioni inserite nello stesso raggruppamento dell'Italia che sarà impegnata contro l'Inghilterra.

Germania-Ungheria, le ultime

Muller

Nella League A, la Germania allenata da Hans-Dieter Flick, è al momento seconda in classifica a quota 6 punti, dopo 4 gare, preceduta proprio dall'avversaria di questa sera, l'Ungheria di Marco Rossi che sta stupendo tutti e che si ritrova a quota 7 punti, sola in vetta al Girone.

Padroni di casa tedeschi che arrivano dalla vittoria sull'Italia, mentre ospiti che hanno colpito e affondato l'Inghilterra nell'ultimo turno per 4-0 in terra inglese.

Probabili formazioni e dove vederla

La partita tra Germania e Ungheria di oggi venerdì 23 settembre, si giocherà come detto alle 20:45 e sarà valida per la quinta giornata della Nations League. La sfida verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky al canale Sky Sport Uno, con la telecronaca che verrà affidata a Nicola Roggero. Sarà possibile assistere al match anche in live streaming, sempre per gli abbonati Sky attraverso l’app di Sky Go oppure usufruendo del servizio on demand di Now.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen, Klostermann, Süle, Rüdiger, Raum, Kimmich, Gündogan, Hofmann, Müller, Sané, Werner.

Ungheria (3-4-2-1): Dibusz, Szalai, Orban, Lang, Nagy, Styles, Schäfer, Fiola, Sallai, Szoboszlai, Szalai.

tutte le notizie di