CALCIO

Gila loda la tifoseria del Grifone, ma in pochi coloreranno di rossoblu il settore ospiti dell’Allianz

Gila loda la tifoseria del Grifone, ma in pochi coloreranno di rossoblu il settore ospiti dell’Allianz - immagine 1
Soltanto 500 tifosi sono attesi nel settore ospiti dello stadio della Juventus
Redazione ITASportPress

In conferenza stampa Gilardino pre-partita in vista della trasferta in casa della Juve non tralascia un commento sul pubblico del Grifone, che accompagna la squadra dagli spalti con un cuore immenso: "Non ci sono più aggettivi per il nostro popolo - dichiara il tecnico genoano - per la nostra gente, e per quello che in ogni partita ci dimostrano. Ancora oggi dopo l'allenamento verranno a salutarci."

Sulla decisione poi di una parte della tifoseria che ha boicottato la trasferta a Torino a causa delle modalità di acquisto dei tagliandi e delle disposizioni restrittive sull'introduzione allo stadio di strumenti da tifo come megafoni, striscioni, bandiere e via dicendo, Gilardino dichiara: "Spiace domani di non avere tantissimi tifosi come accaduto a Empoli o in altre trasferte, ma sappiamo che anche da casa il loro cuore sarà a Torino. Sappiamo che il piccolo pensiero, quando saremo in campo, andrà a loro".


Saranno quindi soltanto 500 i tifosi genoani che seguiranno la prestazione della loro squadra dal settore ospiti dell'Allianz Stadium, mentre la Gradinata Nord e l'Associazione Club Genoani diserteranno la trasferta come comunicato con apposita nota.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.