00:33 min
INVITO

Guti ‘corteggia’ Kvaratskhelia: “Se vai al Real Madrid ti regalo…”

Redazione ITASportPress

Curiosa "proposta" da parte dell'ex Blancos al giocatore del Napoli.

Guti è l'idolo di Kvaratskhelia. L'esterno del Napoli aveva confessato in passato di ispirarsi a lui ma soprattutto che, da piccolo, sceglieva la maglia bianca e disegnava il suo nome sulla schiena. Un dettaglio di cui si è parlato anche in Spagna durante la diretta tv del noto programma spagnolo El Chiringuito.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio l'ex calciatore del Real Madrid ha appreso di questo "amore" particolare del gergiano per lui in diretta tv e si è lasciato andare ad un simpatico invito.

"Non sapevo di essere il suo idolo", ha esordito Guti. Poi, rivolgendosi direttamente a Kvaratskhelia, ha aggiunto: "Se vieni al Real, ti regalo una maglietta autografata da me".

Proprio il Real Madrid è uno dei sogni futuri del giocatore come confermato di recente dal suo agente. Ovviamente, oggi, la priorità del calciatore del Napoli è confermarsi con il club partenopeo e vincere. Ma chissà che in futuro per il numero 77 non possa esserci davvero la maglia dei Blancos e un regalo speciale da parte del suo idolo d'infanzia...