00:29 min

gazzanet

Hamsik, l’agente: “Marek felice per Mertens. Può tornare al Napoli”

Redazione ITASportPress

"Ha voglia di giocare ancora per qualche anno, probabilmente due o tre"

Juri Venglos, agente di Marek Hamsik, non ha dubbi sul futuro del suo assistito e sul suo stato d'animo dopo che il Napoliha raggiunto la finale di Coppa Italia. Da vero cuore partenopeo, l'ex capitano azzurro è felice per il successo della squadra di Gattuso e del record di gol di Dries Mertens.

Parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Kiss Napoli il procuratore di Hamsik ha detto: "Il record di Mertens? Dries e Marek sono molto amici. So per certo che Marek è molto felice del percorso e del record che Mertens ha infranto. Anche da secondo in classifica Hamsik è ugualmente molto contento". Felice e pronto a fare il tifo per la sua ex squadra: "Tiferà ovviamente azzurro mercoledì. Guarderà la partita, una sfida che anche lui ha avuto modo di giocare a Roma alzando al cielo la Coppa".

FUTURO - Uno sguardo, poi, a quello che potrà essere il futuro di Hamsik: "Marek ha voglia di giocare ancora per qualche anno, probabilmente due o tre, è mia opinione che possa tornare in Slovacchia quando deciderà di smettere. Così come potrà tornare a Napoli perchè anche Napoli è casa sua". "Se De Laurentiis dovesse chiamarlo? Credo che Marek ne sarebbe felice! Non so con quale ruolo o con quale veste, bisognerebbe parlarne e discuterne con la società ma non vedo impedimenti e si troverebbero soluzioni. Ma, ripeto, bisogna ancora aspettare due o tre anni perchè Marek vuole ancora giocare".