00:13 min
IL COMMENTO

Henry sicuro: “Zidane non andrà alla Juventus. Aspetta solo la Francia”

Redazione ITASportPress

Il commento dell'ex storico attaccante francese.

Nelle scorse ore Zinedine Zidane è tornato a parlare del suo futuro da allenatore dicendosi pronto a fare ritorno nel mondo del pallone molto presto. Diversi, ancora una volta, gli accostamenti per l'ex storico calciatore. C'è chi parla ovviamente della Nazionale francese, ma anche di club, magari alla Juventus.

[an error occurred while processing this directive]

A CBS Sports, Thierry Henry ha detto la sua sul futuro del connazionale commentando anche dove sarà il suo destino: "Zidane è stato accostato a molte squadre, ma queste informazioni non sono mai state davvero veritierie. Secondo voi perché? Non credo che Zizou voglia guidare la Juventus. Credo che Zidane stia aspettando solo una chiamata nella nazionale francese, e questo ha senso. Io non andrei ora alla Juventus fossi in lui. Ha vinto tutto, tre Champions. Ripeto, penso stia aspettando solo una chiamata della Francia".

Insomma. Staremo a vedere quale sarà il futuro dell'ex Real Madrid e se Henry avrà ragione riguardo alla possibilità di vederlo prossimo CT della squadra transalpina.