Icardi, la Juventus fa sul serio e rilancia: contropartita di lusso ai nerazzurri

Icardi, la Juventus fa sul serio e rilancia: contropartita di lusso ai nerazzurri

Futuro incerto per il bomber argentino

di Redazione ITASportPress
Icardi

Mauro Icardi è sempre più lontano dall’Inter. Prima le voci di mercato, poi le conferme dalla stessa dirigenza nerazzurra con le parole, dure, di Beppe Marotta. Il bomber argentino non rientra nei piani della società milanese che vorrebbe trovargli immediatamente una nuova squadra.

Alla finestra, da diverso tempo, c’è anche la Juventus che insieme al Napoli sarebbe una delle mete preferite dall’ex capitano dell’Inter. Icardi, per il momento, non si pronuncia pubblicamente e dovrebbe iniziare il ritiro alla corte di Antonio Conte.

PAZZA OFFERTA – Una cosa è certa, però, l’Inter non vuole avere più nulla a che fare con Icardi. La società ha fatto le sue scelte e per l’attacco, oltre a Lautaro Martinez, le idee sono Dzeko e Lukaku. Per il 9 argentino non c’è più spazio. Ecco perché, come scrive Tuttosport, i contatti con la Juventus sarebbero ripresi e la Vecchia Signora avrebbe già pensato all’offerta da fare all’Inter. Non ci sarebbe più Paulo Dybala come contropartita – nonostante la Joya piaccia molto a Conte e Marotta -, ma Gonzalo Higuain valida alternativa nel caso in cui i nerazzurri non riuscissero a chiudere per gli attaccanti prima citati. Sul Pipita c’è anche la Roma, ma l’eventuale ok dell’Inter cambierebbe le carte in tavola.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy