CALCIO ESTERO

Il padre di Neymar pagherà la cauzione da un milione di euro a Dani Alves

Brasile Dani Alves
L'entourage dell'ex compagno di squadra Neymar ha garantito sostegno al calciatore brasiliano
Redazione ITASportPress

Il tribunale del Barcellona ha accettato di rilasciare l'ex giocatore del Barcellona Dani Alves su cauzione di un milione di euro, mentre sono in corso gli appelli contro la sentenza che lo ha condannato a quattro anni e mezzo di prigione per violenza sessuale ai danni di una giovane in un locale notturno.

In questo modo, il brasiliano potrà lasciare il carcere catalano Brians 2 di Sant Esteve Sesrovires, dove è recluso dal 20 gennaio 2023, non appena avrà pagato il milione di euro e consegnato i suoi due passaporti (brasiliano e spagnolo).


Per farlo, l'entourage dell'ex calciatore si è affidato a Neymar, suo ex compagno di squadra al Barcellona, ​​al PSG e alla squadra brasiliana. Secondo 'La Vanguardia', sarà il padre di Neymar a pagare la cauzione per il rilascio di Dani Alves il prima possibile. Lo hanno confermato fonti vicine all'ex calciatore al quotidiano catalano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.