ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SITUAZIONE

Immobile dopo l’incidente: “Ho avuto paura per le mie figlie”. Ma sulla dinamica…

Immobile
Dopo l'incidente in auto, l'attaccante della Lazio parla del grande spavento. Dubbi ancora sulla dinamica dell'accaduto.

"Una botta incredibile. Ho pensato solo a proteggere le mie bambine. Un incubo, ho temuto per loro. Per fortuna sia noi che il conducente del tram siamo qui a parlarne". Sono queste le parole raccontate da Ciro Immobile agli amici e riprese da La Gazzetta dello Sport dopo il terribile incidente che ha visto la sua vettura schiantarsi contro un tram.

Per l'attaccante della Lazio una distrazione della colonna vertebrale e una costola rotta. Affinché la frattura si ricomponga sarà necessario un riposo di almeno dieci giorni cosa che potrebbe fargli perdere la partita contro il Torino del prossimo weekend e, forse, anche quella successiva contro l'Inter.

Ancora dubbi sulle dinamiche dell'incidente. Immobile avrebbe sostenuto che il tram sia passato col rosso. Dal canto suo, il macchinista ha negato la circostanza, assicurando di essere partito quando è scattato il verde. L'incrocio in questo è oggetto, da tempo, di diversi incidenti e resta difficile stabilire la verità su quanto accaduto.

Immobile
tutte le notizie di