ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN SEMIFINALE

Inghilterra-Svezia Europeo femminile: probabili formazioni e dove vederla

Europei femminili Inghilterra
Si gioca alle 21.

Redazione ITASportPress

Si torna in campo per l'Europeofemminile dove, però, non ci sarà l'Italia, eliminata alle prime battute. Si gioca oggi Inghilterra-Svezia, semifinale del torneo per Nazionali. Le padrone di casa contro le vice-campionesse olimpiche. Chi vince va in finale e sfiderà la vincente tra Germania e Francia. Si gioca questa sera, martedì 26 luglio alle ore 21 al “Bramall Lane” di Sheffield.

Inghilterra-Svezia, probabili formazioni e dove vederla

Europei femminili Inghilterra

La partita tra Inghilterra-Svezia si gioca martedì 26 luglio alle 21:00 (ora italiana) e sarà possibile vederla in diretta e in streaming da tutti gli appassionati.

Il match dell'Europeo femminile potrà essere visto in diretta tv su Sky e precisamente su Sky Sport 1. In alternativa, chi preferissime il live streaming potrà farlo attraverso Sky Go o, in alternativa, su NOW. La gara dovrebbe essere trasmessa anche su Sport 4K per gli utenti abilitato al  4k.

In live streaming, inoltre, la partita sarà trasmessa gratis in Italia sulla sezione sport del sito sport.rainews.it e attraverso il servizio Rai Play.

Di seguito le probabili formazioni presenti sul sito della Uefa:

Inghilterra: Earps; Bronze, Bright, Williamson, Daly; Stanway, Walsh; Mead, Kirby, Hemp; White

Svezia: Lindahl; Eriksson, Sembrant, Ilestedt; Rubensson, Björn, Angeldahl, Glas; Rolfö, Blackstenius, Asllani

A questo punto non resta che attendere le 21 per godersi lo spettacolo della semifinale Inghilterra-Svezia femminile dell'Europeo.