ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Inter Brozovic
Squadre in campo alle 21 per la prima partita del girone di Champions League.

Redazione ITASportPress

Inter-Bayern Monaco scendono in campo oggi, mercoledì 7 settembre, per la prima gara del girone di Champions League. Formazioni di Inzaghi e Nagelsmann pronte a darsi battaglia a partire dalle 21 a San Siro.

Inter-Bayern Monaco, le ultime

Inter

Squadre che scenderanno in campo con le formazioni migliori per iniziare al meglio i rispettivi cammini in Champions. L'Inter si dovrebbe affidare a Dzeko e Lautaro Martinez in attacco vista l'assenza di Lukaku. Possibile il cambio a sinistra con Gosens favorito per partire titolare. Altra chance potrebbe esserci in mezzo al campo con Mkhitaryan che potrebbe essere preferito a Barella.

Il Bayern Monaco si avvia alla prima di Coppa orfana di Lewandowski, andato al Barcellona, ma con un Sadio Mané in più. Il senegalese guiderà l'attacco dei tedeschi insieme ai vari Müller, Musiala e Gnabry che agiranno alle sue spalle.

Probabili formazioni e dove vederla

Inter-Bayern Monaco è in programma, come detto, oggi, mercoledì 7 settembre 2022 allo Stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano. Il fischio d'inizio della partita è fissato per le ore 21.00.

La sfida tra nerazzurri e tedeschi sarà trasmessa in diretta tv su Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (numero 252 del satellite).

La gara in programma al 'Meazza' sarà inoltre trasmessa in diretta streaming da Infinity +, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

Chi preferisse la visione in streaming della partita potrà farlo con Sky Go, Now e ovviamente anche Infinity + disponibili su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez.

BAYERN MONACO (4-2-2-2): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Müller, Musiala; Gnabry, Mané.

tutte le notizie di