00:08 min
GRINTA

Inter, Calhanoglu: “Finale Champions? Emozione giocare nel mio Paese. City favorito ma…”

Redazione ITASportPress

Dopo la vittoria in Coppa Italia, il centrocampista nerazzurro è carico per la finale di Champions League contro il Manchester City.

"Siamo contenti, è sempre bello vincere. Abbiamo giocato contro una squadra forte, che ha dimostrato tanto, sono fisicamente pesanti da affrontare, hanno tante qualità e alla fine abbiamo vinto noi". Sono queste le prime parole a Sky Sport nel day after della vittoria della Coppa Italia da parte del centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu.

[an error occurred while processing this directive]

Un successo che può dare la spinta giusta anche per la finale di Champions: "Certo che sì. Abbiamo giocato sempre bene le finali, anche quando abbiamo sofferto abbiamo vinto. Lo sappiamo che il City è forte e tutti dicono che è favorito, ma credo che noi in finale di Champions daremo tutto. Sono emozionato, perché giocheremo nel mio Paese: sarà diverso e voglio alzare questa coppa lì. È una cosa che rimane nella storia: sarei il primo calciatore turco a vincerla e so che i compagni mi aiuteranno".

A livello persona, Calhanoglu ha aggiunto: "Rinnovo? Non ci sono segreti, voi sapete che sono molto contento di essere all’Inter, che sto molto bene dal primo giorno. Avere questo amore da tutta la nostra gente e da tutti gli interisti è una cosa che non posso spiegare, io invece la vivo. Siamo già d’accordo e siamo molto vicini, sono contento di poter continuare il mio sogno qui all’Inter".