00:08 min
INFORTUNIO

Inter, grana Gosens: infortunio e niente Porto

Redazione ITASportPress

Problemi fisici per il tedesco.

Dopo la sconfitta contro lo Spezia in campionato, l'Inter è chiamata a rispondere con il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Per l'occasione, mancherà Robin Gosens, alle prese con un guaio fisico.

[an error occurred while processing this directive]

In queste ore, infatti, la società nerazzurra ha reso note le condizioni dell'esterno tedesco che si è fermato per un problema al gemello mediale della gamba sinistra.

"Robin Gosens si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l'esterno nerazzurro leggero risentimento al gemello mediale della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni", le parole sul sito ufficiale e suoi profili social del club.

Il tedesco sarà fuori quindi per la gara contro il Porto in Champions League ma, molto probabilmente, salterà anche la sfida contro la Juventus, in programma domenica 19 marzo per il campionato di Serie A. A Inzaghi il compito di trovare una soluzione con Dimarco che, con ogni possibilità, sarà chiamato agli straordinari.