calcio

Inter, in arrivo Mehdi Taremi, nazionale iraniano

Inter, in arrivo Mehdi Taremi, nazionale iraniano - immagine 1
L’attaccante iraniano, classe 1992, pronto per le visite mediche
Redazione ITASportPress

E’ già pronto lo staff di consultazione medica per accogliere la punta iraniana Mehdi Taremi, grazie all’accordo verbale raggiunto a margine del contratto biennale in fase di sottoscrizione.

Proveniente a parametro zero dalle fila del Porto, Taremi, attaccante generoso,  potrebbe ulteriormente ampliare di un anno il contratto, il cui termine è attualmente fissato a giugno 2026, per un potenziale triennio nerazzurro, come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano.


La punta iraniana è reduce dalla recentissima Coppa d’Asia, dove in forza alla sua nazionale ha giocato fino alla semifinale, poi persa 3-2 contro il Qatar. In questa occasione il giocatore si è reso protagonista di un episodio turbolento, scagliandosi contro il pubblico ed i giocatori avversari nella zuffa finale a partita ormai conclusa, fortunatamente rientrata per tempo.

Foto wikipedia

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.