00:12 min
AMICHEVOLE

Irlanda del Nord-Italia femminile, le probabili formazioni e dove vederla

Redazione ITASportPress

Squadre in campo in amichevole alle 20.

Irlanda del Nord-Italia femminile si giocherà questa sera, martedì 15 novembre 2022 alle ore 20. Si tratta di una gara amichevole che chiuderà l'anno della formazione azzurra del CT Milena Bertolini.

[an error occurred while processing this directive]

Irlanda del Nord-Italia, le ultime

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]—  

"Mi aspetto una gara simile a quella disputata 3 giorni fa dovremo giocare con intensità e fisicità ed essere brave a fare un passo in avanti nella gestione del pallone", ha detto il CT Milena Bertolini alla vigilia. Il desiderio, quindi, da parte dell'Italia è quello di finire il 2022 con una prestazione brillante e, possibilmente, con un risultato positivo. Per farlo ci si affiderà probabilmente a Girelli e Polli in avanti.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Irlanda del Nord-Italia femminile si disputerà, come detto, oggi, martedì 15 novembre 2022 alle ore 20. La sede del match sarà Belfast dove le Azzurre proveranno a riscattare gli ultimi k.o. e a guardare al 2023, anno dei Mondiali in Australia e in Nuova Zelanda, col sorriso.

La sfida della Nazionale del CT Bertolini si potrà vedere live in diretta tv. Tutti gli appassionati di calcio femminile e non solo potranno seguire la partita a partire dalle 20 in diretta televisiva su RaiSport anche in HD. Per chi non potesse avere a disposizione la tv, ci sarà modo di vedere la gara anche in streaming sul sito della Rai e quindi su Rai Play.

Di seguito le probabili formazioni della sfida odierna:

IRLANDA DEL NORD (4-4-2): Burns; Nelson, McFadden, Vance, McKenna; McDaniel, Hamilton, Callaghan, McCarron; Wade, McGuinness. All: Shiels.

ITALIA (3-4-1-2): Durante; Bartoli, Linari, Filangeri; Bonansea, Rosucci, Galli, Boattin; Caruso; Girelli, Polli. All: Bertolini.