ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Italia-Belgio femminile: probabili formazioni e dove vederla

Italia femminile Cernoia
Fischio d'inizio alle 21.

Redazione ITASportPress

Italia-Belgio femminile: in campo oggi per una gara da dentro o fuori. Azzurre sul terreno di gioco questa sera, lunedì 18 luglio 2022 alle ore 21 per la terza sfida dell'Europeo femminile. Serve vincere e sperare che la Francia faccia il suo dovere. La squadra di Milena Bertolini si gioca tutto.

Italia-Belgio femminile, le probabili formazioni

Italia femminile

Queste le possibili formazioni della gara odierna tra l'Italia e il Belgio femminile:

Italia (4-4-2): Giuliani; Bartoli, Gama, Linari, Boattin; Bergamaschi, Rosucci, Giugliano, Bonansea; Girelli, Giacinti. Ct: Bertolini. A disp. Schroffenegger, Durante, Di Guglielmo, Filangeri, Lenzini, Galli, Cernoia, Simonetti, Caruso, Bonfantini, Piemonte, Sabatino.

Belgio (4-3-3): Evrard; Vangheluwe, Kees, De Neve, Philtjens; Vanhaevermaet, De Caigny, Biesmans; Eurlings, Wullaert, Cayman. Ct: Serneels. A disp. Lemey, Lichtfus, Van Kerkhoven, Wijnants, Dhont, Delacauw, Vanmechelen, Minnaert, Tison, Deloose, Missipo.

Di seguito la "formazione" arbitrale:

Arbitro: Martincic (Croazia)

Guardalinee: Rodjak e Spur (Slovenia)

IV arbitro: Projkovska (Macedonia del Nord)

Var: Boekel (Paesi Bassi)

Avar: Higler (Paesi Bassi)

Dove vedere il match

La Nazionale italiana di calcio femminile giocherà il suo terzo match nella fase finale degli Europei 2022 contro il Belgio. La partita Italia-Belgio femminile sarà trasmessa in diretta tv sui canali Rai e a pagamento da Sky. Sulla Rai, la sfida si potrà seguire su RaiUno, dove ci sarà la cronaca è affidata a Tiziana Alla e il commento tecnico sarà dell'ex calciatrice e selezionatrice Carolina Morace. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport HD (numero 251).

Per chi preferisse vedere il match in streaming potrà farlo gratuitamente su RaiPlay o a pagamento con Sky-Go, per gli abbonati Sky; e NOW, piattaforma che permette di comprare anche un singolo evento.