ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Italia-Marocco femminile, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Italia femminile Bonansea
Sfida amichevole questa sera per le due Nazionali. Italia-Marocco femminile si sfidano alle 18:15.
Redazione ITASportPress

Italia-Marocco femminile si daranno battaglia questa sera, sabato 1 luglio 2023 alle ore 18:15. Si tratta di un test amichevole per le Nazionali. Per le Azzurre l'ultima gara prima di fare sul serio al Mondiale.

Italia-Marocco femminile, le ultime

Italia femminile
—  

L'Italia della CT Milena Bertolini affronta il Marocco in un'amichevole di preparazione a pochi giorni dall'avvio della competizione iridata che si giocherà in Australia e Nuova Zelanda. Appuntamento alle 18:15 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.


Le Azzurre potrebbero scendere in campo con Durante in porta. Lenzini, Linari, Salvai e Boattin in difesa. Centrocampo con Caruso, Giugliano e Cernoia. In avanti spazio a Girelli, Giacinti e Bonansea di punta.

Le rivali del Marocco, invece, con Arouaissa; Mazrouai, El Chad, Mrabet, Seghir; Lahmari, Kassi, Nakkach; Amani, Ayane, Belkasmi

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Italia-Marocco femminile andra in scena oggi, sabato 1 luglio 2023 alle ore 18:15. Si tratta, come detto, dell'ultimo test prima del Mondiale in Australia e Nuova Zelanda. Per questa ragione c'è grande attesa per la gara che sarà trasmessa dalla Rai in diretta, in esclusiva, gratis e in chiaro. La partita, in particolare, sarà visibile su Rai 2.

In streaming anche su Rai Play anche attraverso l'utilizzo di dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc. Appuntamento quindi in tv o allo stadio Paolo Mazza di Ferrara che ospiterà il match.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

ITALIA (4-3-3): Durante; Lenzini, Linari, Salvai, Boattin; Caruso, Giugliano, Cernoia; Girelli, Giacinti, Bonansea. All.: Bertolini.

MAROCCO (4-3-3): Arouaissa; Mazrouai, El Chad, Mrabet, Seghir; Lahmari, Kassi, Nakkach; Amani, Ayane, Belkasmi. All.: Pedros.