gazzanet

Juve, tonfo in casa, Allegri predica calma e pronta reazione

Redazione ITASportPress
Fase di calo a cui bisogna saper reagire, chiare le parole del tecnico bianconero

Festeggia l'Udinese all'Allianz Stadium e si porta a casa tre punti pesantissimi che scardinano non poco le certezze della Juve in chiave scudetto. Il tabellino di marcia piange per i bianconeri, un solo punto conquistato su nove in palio, la fase di calo sembra ormai acclarata e confermata in questa ventiquattresima giornata di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

La reazione a caldo di Allegri non tradisce preoccupazione: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo avuto 4-5 occasioni favorevoli, nel secondo tempo abbiamo avuto più difficoltà. Sono dei momenti che nel calcio possono capitare, bisogna saper reagire.

Certamente un punto in tre partite nessuno se lo sarebbe aspettato però bisogna accettarlo, è un momento di down a cui dobbiamo reagire, il calcio è questo e dobbiamo solo pensare a lavorare con la testa già puntata verso Verona.

Un piccolo accenno a Federico Chiesa che "stasera ha fatto una buona prestazione- continua Allegri - ma in generale sono contento di tutta la squadra, dispiaciuto si, ma a queste sconfitte bisogna rispondere imparando ad essere più propositivi e spensierati". 


 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.