ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Cristiano Ronaldo non parte per Lecce: i convocati, prima chiamata per Han

(Getty Images)

Il portoghese resta a riposo in vista delle prossime tre partite ravvicinate

Redazione ITASportPress

In conferenza stampa Maurizio Sarri aveva anticipato che Cristiano Ronaldo avrebbe goduto prima o poi di un turno di riposo dopo il super-impiego della prima parte di stagione, specificando però che "con Cristiano ho un confronto continuo, decide lui quando vuole fermarsi".

Evidentemente il portoghese deve avere fatto la propria scelta se è vero che a sorpresa il suo nome non compare nell'elenco dei 20 convocati del tecnico toscano per la partita di sabato 26 ottobre alle 15 al "Via del Mare" di Lecce.

Ronaldo rifiata, quindi, per la prima volta in stagione, in vista dei prossimi impegni: Genoa, derby contro il Torino e trasferta di Champions a Mosca, tutto tra il 30 ottobre e il 6 novembre.

Al posto di Ronaldo ci sono due "prestiti" dall'Under 23, Marco Olivieri e l'ex di Perugia e Cagliari Han Kwang Song. Regolarmente in lista invece Bonucci, che potrebbe però partire dalla panchina.

Immaginabile la delusione dei tifosi, juventini e non, che avevano acquistato il biglietto per la partita aspettando la grande stella...