ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Kean: “Cristiano Ronaldo un esempio. Se non sputavi sangue ti riprendeva”

Juventus Kean
L'attaccante della Juventus Moise Kean ha raccontato la sua attualità calcistica soffermandosi su due figure per lui molto importanti come Cristiano Ronaldo e mister Allegri.

Redazione ITASportPress

Intervista al Corriere dello Sport per Moise Kean, attaccante della Juventus. Diversi spunti da parte del giocatore che si è soffermato sugli esempi visti da vicino come quelli di Cristiano Ronaldo e mister Allegri.

Parlando dell'ex compagno portoghese, l'italiano ha detto: "Ho avuto la fortuna di giocare con grandi campioni qui a Torino, a Parigi, Liverpool e i campioni aiutano a crescere. Cristiano ad esempio". E ancora a proposito di Ronaldo, ha aggiunto: "Ha lavorato per diventare il numero uno, non si è fatto bastare il talento. 'Facciamo una partitella, divertiamoci un po'', diceva. Poi se non davi tutto e sputavi sangue ti riprendeva. Per lui anche il divertimento era un lavoro".

Spostandosi poi al tecnico: "Allegri? Il mister mi ha sempre trattato da uomo, fin da quando mi seguiva nella Primavera. È stato duro, duro nel senso buono... Da allora molte cose sono cambiate, il percorso da seguire l’ho individuato, mi sto dando da fare. Ho uno staff che mi segue".

Juventus Kean
tutte le notizie di