CALCIO SERIE C

La prima dell’era Zeoli II, i convocati in casa contro il Potenza: un solo obiettivo

La prima dell’era Zeoli II, i convocati in casa contro il Potenza: un solo obiettivo - immagine 1
Per l'incontro di oggi al Massimino, inizio ore 16,15, Zeoli ha diramato la lista di ventuno convocati con un unici obiettivo: fare punti
Redazione ITASportPress

Il dopo Lucarelli comincia quest'oggi con l'incontro al Massimino, ospite il Potenza di Marco Marchionni. La società rossazzurra ha depositato tutto nelle mani di Michele Zeoli, dandogli piena fiducia e considerandolo "un soldato che non si tira mai indietro". Un solo punto separa i due club nella classifica del girone C, l'obiettivo per i rossazzurri è uno solo: fare punti. "Farò guardare la classifica alla squadra - ha affermato Zeoli -  e la guarderò pure io".

Per l'incontro pomeridiano, con in inizio alle ore 16,15, sarà indisponibili Bouah, affaticato da una lieve lesione muscolare, mentre rientra Chiricò. Assente ancora l'indisponibile Di Carmine. Questa la lista dei ventuno convocati:


Curado, Haveri, Rapisarda, Ndoj, Sturaro, Costantino, Kontek, Peralta, Furlan, Welbeck, Castellini, Celli, Cicerelli, Chiarella, Chiricò, Zammarini, Donato, Monaco, Marsura, Cianci, Albertoni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.