CALCIO ESTERO

LaLiga, squalifica per Lewandowski, “ma ci sarò per il Clasico”

Barcellona Lewandowski
Il campione polacco dovrà scontare una giornata di squalifica, ma tornerà disponibile per la partita più importante dell'anno al Bernabeu, el Clasico tra Real Madrid e Barcellona
Redazione ITASportPress

Si era temuto, sulle prime, che nella partita più importante della stagione de LaLiga potesse non brillare una delle stelle del firmamento spagnolo. E invece Robert Lewndowski, che al termine del match contro Las Palmas si è visto addebitare una giornata di squalifica per somma di ammonizioni (l'ultima per una vistosa perdita di tempo), starà fermo solo contro il Cadice il prossimo 13 aprile (mentre inizialmente si pensava potesse essere sanzionato con due giornate saltando conseguentemente il Clasico).

Il fuoriclasse polacco quindi tornerà regolarmente a far tremare la difesa dei Blancos al Bernabeu il prossimo 21 aprile per uno dei match più importanti del calcio mondiale.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.