ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Lazio-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Le probabili scelte di Mourinho e Sarri per il derby di Coppa Italia: i biancocelesti recuperano Luis Alberto, i giallorossi in emergenza in difesa
Redazione ITASportPress

Il secondo quarto di finale di Coppa Italia sarà il derby di Roma, che andrà in scena oggi alle 18.00 allo Stadio Olimpico. Entrambe le squadre sono in rimonta sul quarto posto in campionato, ma eliminare la rivale cittadina dalla Coppa Italia può dare un senso diverso alla stagione. Sarri dovrebbe recuperare Luis Alberto, ma farà a meno di Immobile e forse anche di Zaccagni. Castellanos sarà ancora al centro dell'attacco con Pedro e Felipe Anderson ai lati. Mourinho con la solita emergenza in difesa, alla quale si è aggiunto anche Ndicka (partito per la Coppa d'Africa): giocheranno Mancini, Cristante e Huijsen.

Lazio(4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. All. Sarri.


Roma(3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Cristante, Huijsen, Kristensen, Bove, Paredes, Lo. Pellegrini, Spinazzola, Lukaku, Dybala. All. Mourinho.

DOVE VEDERLA IN TV - La partita sarà trasmessa in chiaro su Italia 1.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.