00:14 min
VERSO L'ANNUNCIO

Leao-Milan: c’è la data della firma per il rinnovo

Redazione ITASportPress

Manca ormai pochissimo all'annuncio ufficiale del rinnovo di contratto di Leao con il Diavolo.

Ancora qualche giorno e finalmente il Milan potrà annunciare ufficialmente il rinnovo di Rafael Leao fino al 30 giugno 2028. Le ultime indiscrezioni, riportate anche da Gianluca Di Marzio, infatti, parlando della data del possibile comunicato.

[an error occurred while processing this directive]

Si parla di venerdì 26 maggio come giorno della firma del portoghese a Casa Milan. L'accordo tra le parti è stato trovato ormai da tempo, manca solo l'ufficialità che è attesa prima del prossimo week-end di campionato quando il Diavolo sarà impegnato in casa della Juventus.

Per quanto riguarda le cifre, Leao dovrebbe andare a guadagnare dagli attuali 1,5 milioni a 5 milioni di euro netti più bonus a stagione. Sarà ancora presente la clausola di rescissione che, però, passerà da 150 milioni a 175.

A questo punto non resta che attendere ancora qualche giorno per poter vedere se effettivamente la stretta di mano e la firma nero su bianco andranno in porto. I tifosi rossoneri non vedono l'ora di poter vedere concretizzata la trattativa che, ormai, si portava avanti da diversi mesi.