ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INVESTITURA

Lecce, l’ex Pasculli racconta Krstovic: “Attaccante moderno e molto forte”

Lecce, l’ex Pasculli racconta Krstovic: “Attaccante moderno e molto forte” - immagine 1
L'ex attaccante argentino dei giallorossi, campione del mondo nel 1986 e idolo del Via del Mare, ha parlato dell'inizio di stagione della squadra di D'Aversa e delle caratteristiche del centravanti montenegrino
Redazione ITASportPress

La prima sconfitta in campionato, subita sul campo della Juventus, non ha spento l'entusiasmo attorno al Lecce, protagonista del miglior avvio di stagione della propria storia in Serie A.

La squadra di D'Aversa sta esprimendo un calcio propositivo, reso possibile anche dagli innesti di qualità operati dalla coppia Stefano Trinchera-Pantaleo Corvino.


Su tutti il centravanti montenegrino Nikola Krstovic, che laddove il connazionale Mirko Vucinic spiccò il volo verso il grande calcio ha già eguagliato l'ex Roma e Juventus, l'unico giocatore nella storia del Lecce, insieme a Valeri Bojinov, ad andare a segno nelle prime tre giornate di campionato con i salentini.

Intervistato da Vikonos Web Radio/Tv alla vigilia della gara tra Lecce e Napoli un grande e amatissimo ex dei giallorossi, Pedro Pablo Pasculli, ha parlato proprio di Krstovic, cogliendo l'occasione per elogiare il lavoro del Lecce e di Corvino: "A Torino la squadra non meritava di perdere, il Lecce ha iniziato il campionato alla grande".

"Per Krstovic ho sentito tanti paragoni - ha aggiunto l'ex attaccante, campione del mondo nel 1986 con l'Argentina di Maradona - Con Boksic. E anche con me... È un ottimo giocatore, Corvino è stato bravissimo a pescarlo. È un attaccante che si muove su tutto il fronte offensivo, forte fisicamente e bravo di testa. Non è uno come Lewandowski o Benzema sempre letale in area di rigore, gli piace anche andarsi a prendere la palla e trovare spazi differenti. Un giocatore moderno e molto interessante".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.