TABELLINO.
A.C. MESTRE - A.C. TRENTO 1921 1-2 (0-0)
RETI: 6' st Moraschi (rig), 19'st Attys, 43' st Petrovic.
MESTRE (3-4-1-2): Oumaro; Maset (1'st Gabrieli), Frison, Carini; Brigati (1'st Salomone), Boscolo, Mozzo (1'st Casarotto), Montalto (1'st Zanon); Barzon (1'st Miccoli); Bortoluz (1'st Moraschi), Ndreca (1'st Zanotel). A disposizione: Sheremeta, Carli.
Allenatore: Gianpietro Zecchin
TRENTO (4-3-3): Russo (26'st Pozzer); Frosinini (1'st Vaglica), Ferri (36'st Garcia Tena), Garcia Tena (26'st Barison), Fabbri (26'st Frosinini); Di Cosmo, Sangalli, Rada; Attys (36'st Brevi), Petrovic, Pasquato.
A disposizione: Vitturini, Trainotti, Galazzini, Ercolani, Sipos, Terrani, Suciu, Semprini, Anastasia.
Allenatore: Bruno Tedino
ARBITRO: Marco Zabeo di Mestre
ASSISTENTI: Di Marcantonio di Mestre e Brocca di Mestre
NOTE: Gara a porte chiuse. Espulsioni: 33'st Carli. Recupero 0’ + 2’.
INTERVISTA BRUNO TEDINO DOPO MESTRE TRENTO:
“Quella di oggi è stata una partita molto combattuta, conoscevamo la qualità e la forza dell’avversario. E sapevamo che sarebbe stata una gara molto difficile sotto l’aspetto fisico e morale. La cosa importante è che la squadra abbia proseguito il proprio percorso di crescita, mettendo nelle gambe nuovi minuti. Il bilancio finale di queste tre amichevoli è sicuramente positivo: non abbiamo subito infortuni e questo è un aspetto già importante. Oggi, poi, siamo anche riusciti a recuperare la gara da una situazione di svantaggio, bene così. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto sino ad ora”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA