ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Avellino, grande colpo in entrata: arriva De Cristofaro dal Picerno

Avellino, grande colpo in entrata: arriva De Cristofaro dal Picerno - immagine 1
L'Avellino ha messo a segno un importante colpo di mercato: dal Picerno arriva il classe 2000
Redazione ITASportPress

L'Avellino continua la ricorsa alla Juve Stabia e punta la promozione in Serie C. Per questo motivo, la dirigenza sta lavorando sul mercato per migliorare la rosa da mettere a disposizione di Michele Pazienza. I campani hanno chiuso un colpo di mercato: è ufficiale l'arrivo di Antonio De Cristofaro dal Picerno. Il classe 2000 ha firmato fino al 2026.

IL COMUNICATO - Ecco la nota della società lucana: "L’AZ Picerno comunica di aver ceduto a titolo oneroso le prestazioni sportive del calciatore Antonio De Cristofaro all’Avellino. Quella di De Cristofaro è la seconda cessione nella storia dell’AZP che genera una plus valenza importante, dopo quella messa a segno pochi mesi fa con Kouda nella sessione di mercato estivo. Pertanto, il Presidente Curcio e il DG Greco augurano ad Antonio le migliori soddisfazioni sportive per il prosieguo della propria carriera".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.