00:12 min
Cambiamenti in vista

Avellino, per il dopo De Vito fumata bianca per Perinetti

Redazione ITASportPress

Ad un passo dalla fumata bianca sul nuovo direttore sportivo dell’Avellino: spunta il nome di Giorgio Perinetti per la prossima stagione

Potrebbe esserci un nome nuovo nell’organigramma dell’Avellino, che in vista della futura stagione punta a migliorare i propri risultati all’interno dell’ambito rettangolo verde. Dopo le stagioni in qualità di direttore sportivo del Genoa nella stagione 2017-2019, una breve parentesi al Siena e per ben due volte alla supervisione del Brescia, il futuro di Giorgio Perinetti potrebbe essere nella tana dei lupi.

[an error occurred while processing this directive]

Il nome del responsabile dell’area tecnica delle Rondinelle, sarebbe uno dei nomi più papabili per la società campana per il 2023-24. Il suo profilo sembra gradito agli Irpini, infatti nelle prossime 48 ore è previsto un confronto diretto tra il dirigente e i vertici del club.

Tra i fattori principali, affinché i Lupi si affidino a Giorgio Perinetti è proprio la sua esperienza.  Grazie a quest’ultima potrebbe invertire la rotta e conferire un maggior supporto ad una squadra in possesso di un certo margine di miglioramento. Per scoprire se gli ultimi deludenti risultati dei biancoverdi verranno eclissati da una direzione più risoluta, non resta altro che aspettare l’inizio del prossimo campionato.