00:21 min
Calciomercato

Benevento, altri colpi top: dal Sudtirol arriva il difensore Berra. C’è anche Agazzi

Redazione ITASportPress

Colpo per la difesa dei sanniti ma anche per il centrocampo

Altri colpi di mercato importanti per il Benevento di mister Matteo Andreoletti. I sanniti hanno ufficializzato il difensore Filippo Berra classe 1995 e il centrocampista Davide Agazzi classe 1993. I due rappresentano il quinto e il sesto colpo del Benevento con il ds Carli che lavora anche in uscita dove è prossima la cessione di Viviani, quinto addio dopo Veseli, Tosca, Lucatelli e Koutsoupias. I nuovi arrivato hanno firmato un contratto triennale con il club giallorosso. Filippo Berra è laureato in Economia e Commercio, parla un inglese fluente e ha molteplici interessi. È cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese, dove è rimasto per 8 anni fino al 2013, giocando fianco a fianco con atleti del calibro di Zielinski e Bruno Fernandes. Poi tanta B a Pordenone, Pisa e Sudtirol lo scorso anno dove ha collezionato 20 presenze tra campionato e Coppa Italia. Adesso il Benevento in C dove ha deciso di scendere di categoria pur di legarsi al club campano che proverà subito a tornare in Serie B. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club giallorosso in merito a questa operazione di mercato: Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Berra. Il difensore, classe 1995, arriva dal Sudtirol con la formula del trasferimento a titolo definitivo. Benvenuto Filippo!".

[an error occurred while processing this directive]

Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Davide Agazzi. Il centrocampista, classe 1993, arriva dalla Ternana con la formula del trasferimento definitivo. Benvenuto Davide!



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.