ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NOTIZIA

Catania, nello staff di Lucarelli c’è anche Zeoli

Catania, nello staff di Lucarelli c’è anche Zeoli - immagine 1
La società rossazzurra ha comunicato la composizione completa dello staff tecnico del nuovo allenatore
Redazione ITASportPress

Il Catania ha reso nota la composizione dello staff tecnico di Cristiano Lucarelli, il tecnico in carica dallo scorso 14 novembre e scelto per sostituire Luca Tabbiani.

All’interno del team dell’allenatore livornese ci sarà anche Michele Zeoli. L’ex giocatore rossazzurro ed ex allenatore della Primavera era stato promosso come tecnico ad interim della prima squadra dopo l’esonero di Tabbiani, guidando il Catania nel match di Coppa Italia contro il Picerno e in quello di campionato contro l’Audace Cerignola ed ora ricoprirà l'incarico di collaboratore tecnico.


Di seguito il comunicato ufficiale del Catania, contenente anche i ringraziamenti ai componenti dello staff di Tabbiani che hanno lasciato la società rossazzurra:

Allenatore – Responsabile Tecnico: Cristiano Lucarelli

Allenatore in seconda: Richard Vanigli

Collaboratore tecnico: Michele Zeoli

Allenatore dei portieri: Pietro Spinosa

Match analyst: Ivan Alfonso

Preparatore atletico: Giuseppe Colombino

Preparatore addetto alla riabilitazione degli atleti infortunati: Domenico Castello

Team Manager: Armando Pantanelli.

A Stefano Agresti, Emanuele Catania e Matteo Tomei, sollevati dai rispettivi incarichi, un ringraziamento per l'impegno profuso e l'augurio delle migliori fortune personali e professionali.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.