00:08 min
IL PRESIDENTE

Crotone, Vrenna: “Con Zauli sarà squadra che farà divertire senza proclami di vittoria”

Redazione ITASportPress

Il numero uno del club nel giorno della presentazione di mister Zauli.

Giornata di presentazioni in casa Crotonedove insieme al ds Di Bari e al nuovo mister Zauli ha presenziato anche il presidente Gianni Vrenna. Proprio il numero uno ha voluto parlare della stagione che sarà e della scelta di affidare la squadra al tecnico.

[an error occurred while processing this directive]

"La nostra scelta è caduta su mister Zauli, una persona per bene e in gamba, al di là dei risultati che ci hanno rammaricato. Abbiamo ritenuto di dare continuità al suo lavoro e siamo felicissimi che abbiamo deciso di riprendere in mano il timone di questa squadra".

Sugli obiettivi Vrenna è stato chiaro: "Sapete quali saranno quest'anno le condizioni in cui il Crotone affronterà il campionato: faremo una rivoluzione nella rosa e allestiremo una squadra che ci faccia divertire senza proclami di vittoria". E ancora: "Siamo qui per ripartire con la stessa voglia che ci ha contraddistinti in questi anni: purtroppo dobbiamo confrontarci con 60 società. Ripartiamo con entusiasmo e speriamo di allestire una squadra che faccia divertire i crotonesi".