CALCIO COPPA ITALIA SERIE C

Finale Coppa Italia di serie C, il DS Padova Mirabelli: “Avversario blasonato forte, ma noi vogliamo vincere”

Finale Coppa Italia di serie C, il DS Padova Mirabelli: “Avversario blasonato forte, ma noi vogliamo vincere” - immagine 1
Le parole del direttore sportivo del Padova Massimiliano Mirabelli alla vigilia della prima gara della finalissima di Coppa Italia di serie C
Redazione ITASportPress

In casa biancoscudata le idee sono molto chiare. L'intenzione di riportare la Coppa Italia di serie C in terra veneta (il Trofeo è stato vinto due anni fa) c'è tutta, e per la prima gara della finalissima di domani, con inizio alle ore 20, all'Euganeo di Padova è già tutto pronto.

Mentre mister Torrente dirama la lista dei convocati, il direttore sportivo biancoscudato Massimiliano Mirabelli dichiara a Itasportpress: "Le nostre aspettative sono alte. E' una finale, e le finali, come si suol dire, non si devono solo giocare, ma vincere". Dell'avversario Mirabelli conosce bene la portata storica: "Affronteremo una squadra di un blasone importante, molto seguita sia in casa che fuori casa, quindi cercheremo di riprenderci la Coppa Italia, che abbiamo già vinto due anni fa, pur sapendo di incontrare un avversario molto forte a differenza di quello che oggi può dire la classifica, ma sappiamo che è in ritardo per diversi motivi. Rispettiamo tantissimo questo avversario e ce la metteremo tutta per batterlo".


Sugli spalti dell'Euganeo sono previsti circa 3000 tifosi catanesi, il settore ospiti è già sold out da tempo. Mirabelli conosce bene le caratteristiche del tifo etneo e si aspetta un clima caldo nei 180 minuti a venire: "Sicuramente sarà un doppio confronto con una cornice di pubblico molto molto importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.