ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Perugia-Pescara, probabili formazioni e dove vederla in tv

Perugia tifosi
La sfida è valida per il secondo turno del Gruppo B di Serie C. Andrà in scena alle ore 20:45 di oggi domenica 10 settembre
Redazione ITASportPress

Il Perugia ospita il Pescara per la seconda giornata del Girone B di Serie C. La sfida andrà in scena oggi, oggi domenica 10 settembre, alle ore 20:45 allo Stadio Renato Curi di Perugia.

Perugia-Pescara, le ultime

—  

I padroni di casa tornano in campo dopo il pareggio all'esordio contro la Lucchese. In quell'occasione non sono riusciti a trovare la via del gol nemmeno una volta e vorranno rifarsi contro la squadra di Zeman. Contro il Pescara, Francesco Baldini dovrebbe schierare i suoi uomini con il 4-3-3 visto già in precedenza: Mezzoni, Angelis, Vulikic e Cancellieri in difesa. Acella, Bartolomei e Iannoni a centrocampo, con Matos, Cudrig e Lisi a formare il tridente offensivo.


Il Pescara invece arriva fresco come una rosa. La vittoria alla prima di campionato contro la Juventus Next Gen ha confermato la squadra di Zeman tra le più pericolose del Girone B. Anche il delfino dovrebbe riproporre il 4-3-3: Milani, Mesik, Brosco e Pierno in difesa Squizzato, Dagasso e Manu in mezzo al campo. Accornero, Cuppone e Cangiano in attacco.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La sfida tra Perugia Pescara, valida per il secondo turno del Gruppo B di Serie C, si giocherà oggi domenica 10 settembre alle ore 20:45. Tifosi ed appassionati potranno assistere alla sfida sia in presenza, allo Stadio Renato Curi di Perugia, o comodamente dal proprio divano di casa grazie alle possibilità diretta tv ed in streaming.

La sfida sarà infatti trasmessa in diretta televisiva da Sky, che detiene i diritti del campionato di Serie C. Basterà recarsi nei canali di riferimento Sky Sport Uno (201)e Sky Sport (251). Per quanto riguarda lo streaming, ancora una volta ci viene incontro l'emittente satellitare con il suo servizio SkyGo. In alternativa, c'è sempre la possibilità Now scaricando l'app sul proprio smartphone o tablet.

Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

PERUGIA (4-3-3): Adamonis; Mezzoni, Angelis, Vulikic, Cancellieri; Acella, Bartolomei, Iannoni; Matos, Cudrig, Lisi. Allenatore: Baldini

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Milani, Mesik, Brosco, Pierno; Squizzato, Dagasso, Manu; Accornero, Cuppone, Cangiano. Allenatore: Zeman

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.