ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Pescara, preso l’attaccante Tommasini. Presentate nuove maglie

Pescara, preso l’attaccante Tommasini. Presentate nuove maglie - immagine 1
Le nuove maglie del Pescara, profondamente diverse tra loro. Quella di casa ispira uno stile classico, le altre sono moderne
Redazione ITASportPress

Amichevole, acquisti e nuove maglie. Fine settimana intenso per il Pescara che oggi ha definito con il Pisa il trasferimento in Abruzzo dell'attaccante Christian Tommasini, lo scorso campionato a Taranto 8 gol in 31 gare. La punta firmerà un triennale e al Pisa il 50% della futura rivendita. Per Zeman è un centravanti adatto al suo gioco. Altro obiettivo è l'ex Catania Simone Russini, in forza al Padova. Il suo arrivo è legato alla partenza di Kolaj.

AMICHEVOLE Il Pescara ha battuto ieri il Castrum Silvi per 11-0. Terzo test stagionale per i biancazzurri. Debutto per De Marco, Mora regista e Cuppone riferimento offensivo centrale. Nella ripresa Dagasso play (4 gol fatti) e Belloni attaccante centrale con Merola e Accornero ai lati. Bene l'esordio di De Marco. Dagasso e Cuppone mattatori.


MAGLIE Presentate le nuove maglie del Pescara. La casacca si ispira alla tradizione e torna indietro nel tempo per il nuovo Kit Home 2023-2024. I delfini hanno presentato la nuova divisa tramite profili social. Una maglia cui spicca il bianco come colore di base, accostato all'azzurro delle strisce. Questo il comunicato del club: "Per il 2023/2024 in collaborazione con Erreá Sport abbiamo deciso di far rivivere una maglia che, per il proprio design, si è resa unica nella nostra storia". Non mancano i piccoli dettagli che regalano alla divisa quel tocco di moderno su un prorompente stile classico.

In aggiunta, il Pescara non si è fatto mancare nulla e presentato anche le altre due divise stagionali. La seconda, il kit da trasferta, tinto completamente di nero con dettagli d'orati. La terza, invece, si presenta con lo storico giallo che per tante stagioni ha accompagnato i delfini.

tutte le notizie di