SERIE C

Pescara, Zeman: “Contento per il risultato, vittoria meritata”

Pescara Zeman
L'allenatore ha fatto i complimenti alla squadra, ma non è convinto della prestazione in difesa: "Felice per il risultato e la vittoria, ma in difesa c'è da migliorare"
Redazione ITASportPress

Il Pescara supera una Spal incerta ed in casa, aggiudicandosi pieno bottino con un gol nel finale. Una vittoria voluta e cercata da parte degli uomini di Zdenek Zeman, che anche in trasferta hanno dimostrato di mettere cuore e anima seppur con qualche sfumature nella seconda frazione. E proprio su quest'ultima particolarità si è soffermato l'allenatore in conferenza stampa.

LA  GARA: "Sono contento per il risultato perché non era una gara per nulla semplice. Non sono del tutto felice invece per quello che abbiamo fatto nella ripresa, giocavamo troppo da dietro ed è una cosa diseducativa per il calcio. È da migliorare" ha dichiarato l'allenatore riguardo la vittoria conquistata questa domenica. Passando poi sui calciatori in particolare, Zeman ha fatto nomi: "Accornero ha giocato da punta perché volevo uno sveglio e ha fatto bene, mentre Tommasini e Vergani non lo sono e non mi fidavo. Lui invece è bravo a giocare fra le linee. Nel primo tempo comunque qualcosa di buono è stato fatto anche se nel complesso ammetto di non esser soddisfatto, troppa passività anche da parte dei miei difensori. Felice anche per i tifosi". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.