04:28 min
SERIE C

Pescara, Zeman: “Perugia grande squadra ma noi abbiamo più ritmo”

Redazione ITASportPress

L'allenatore del delfino ammette la grandezza degli avversari ma sa anche come fare per vincere: "Il Pescara dovrà giocare a calcio..."

Intervenuto in conferenza stampa, Zdenek Zeman ha parlato della prossima sfida che vede il Pescara affrontare il Perugia. L'allenatore ha avvertito i suoi giocatori riguardo la pericolosità dell'avversario, da affrontare con consapevolezza: "Non ho dubbi sul Perugia, sono una grande squadra. Volevano la Serie B ma sono scesi in C, in ogni caso rimane una piazza prestigiosa per questo campionato. Riguardo il campo, loro sono più esperti di noi, è vero, ma noi abbiamo più ritmo nella manovra. Il Pescara sa giocare a calcio e dovremo dimostrarlo". Poi sugli indisponibili per la sfida: "Saranno assenti Staver, Tunjov, Franchini e Tommasini. Solo loro. Mora è a disposizione come gli altri. Anche Pierno sta bene e ci sarà. Con la Juventus abbiamo giocato bene un tempo, poi sul 3-0 ci siamo accontentati. Non va bene. Con il Perugia voglio vedere i 45′ visti con la Juventus".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.