SERIE C

Spal, Antenucci: “Prestazione di squadra, sono contento. Il gol lo sento mio”

Redazione ITASportPress

Esordio di altissimo livello per l'attaccante, che si è caricato la squadra sulle spalle e quasi segnato il gol della vittoria: "Il gol? Lo sento mio"

Il ritorno di Antenucci alla Spal è una di quelle storie d'amore che si raccontano nei film, o che si leggono nei romanzi. L'attaccante ex Bari ha fatto il suo esordio nella prima sfida di campionato, quella contro la Vis Pesaro, e messo letteralmente tutto in campo. Alla fine la vittoria non è arrivata per un suo gol - rete poi segnata come autogol di Tonucci - ma l'attaccante è comunque al settimo cielo: "Il mister sta facendo un gran lavoro e noi siamo un'ottima squadra - ha dichiarato in conferenza stampa -. Contento della prestazione di oggi, ma serve ancora lavorare per migliorare. Il gol lo sento come mio, ma ciò che più mi fa piacere è aver iniziato con una vittoria". Poi, due parole sul campionato e le avversarie: "Tutte le squadre nascondono delle insidie, ma questa è la Serie C: continuo sacrificio, lotta e spirito di gruppo. Ripeto, sappiamo che c'è da migliorare e siamo sulla buona squadra".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.