ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Spal-Perugia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Spal-Perugia, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Al Mazza si gioca alle 20.45 di venerdì 15 settembre: subito di fronte alla terza giornata due delle retrocesse dalla Serie B
Redazione ITASportPress

Terza giornata del campionato di Serie C e tra i cinque anticipi del venerdì spera spicca quello del Paolo Mazza, dove ad affrontarsi saranno Spal e Perugia, due delle tre formazioni retrocesse dalla Serie B nella scorsa stagione, insieme al Benevento, dal momento che il Brescia è poi stato riammesso tra i cadetti al posto della Reggina esclusa dai campionati professionistici. La sfida si giocherà oggi, venerdì 15 settembre, alle ore 20:45.

Spal-Perugia, le ultime

—  

Per i ferraresi sarà il secondo impegno della stagione, ancora in casa, dopo il successo all'esordio per 1-0 contro la Vis Pesaro, propiziato da un autogol di Tonucci, dal momento che la squadra di Di Carlo non è scesa in campo nel weekend successivo a Cesena, match rinviato per i tanti giocatori delle due squadre convocati nelle varie nazionali. Il tecnico ciociaro dovrebbe apportare qualche variazione alla formazione dell'esordio. Con Del Favero confermato in porta, la linea difensiva a quattro dovrebbe essere composta da Bruscagin a destra al posto di Fiordaliso, Arena in mezzo insieme a Valentini, che rileverà l'acciaccato Peda, e Tripaldelli a sinistra. A centrocampo Carraro play con Parravicini e Maistro interni, davanti tridente Siligardi, Antenucci e Dalmonte, quest'ultimo chiamato a sostituire l'infortunato Sits.


Il Perugia è invece ancora a caccia della prima vittoria stagionale. Dopo lo 0-0 di Lucca alla prima giornata, infatti, l'esordio al Curi ha visto gli umbri fermati sull'1-1, con il gol di Cancellieri nel finale che ha evitato il ko dopo la rete abruzzese di Aloi. Speculare il modulo di Baldini, che davanti al portiere Adamonis schiererà Mezzoni, Angella, Vulikic e Cancellieri, mentre a centrocampo Iannoni e Kouan, preferito ad Acella, faranno da scudieri a Bartolomei. In attacco conferma per il tridente Ricci-Matos-Lisi.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La sfida tra Spal Perugia, valida per la terza giornata del Girone B di Serie C, si giocherà oggi, venerdì 15 settembre alle ore 20:45. Tifosi ed appassionati potranno assistere alla sfida sia in presenza, presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara, o comodamente da casa seguendo la gara in diretta tv o in streaming.

La sfida sarà infatti trasmessa in diretta televisiva da Sky, che ha acquistato i diritti del campionato di Serie C fino al 2025. L'emittente satellitare proporrà la partita su Sky Sport, al canale 253). Per quanto riguarda lo streaming, la gara sarà visibile attraverso il servizio SkyGo. In alternativa, c'è la possibilità Now, scaricando l'app sul proprio smartphone o tablet.

Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

SPAL (4-3-3): Del Favero; Bruscagin, Arena, Valentini, Tripaldelli; Parravicini, Carraro, Maistro; Siligardi, Antenucci, Dalmonte. All.: D. Di Carlo.

PERUGIA (4-3-3): Adamonis; Mezzoni, Angelis, Vulikic, Cancellieri; Kouan, Bartolomei, Iannoni; Ricci, Matos, Lisi. All.: F. Baldini.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.