ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie C

Trento, Tedino: “Legnago squadra brava a ripartire e molto aggressiva”

Trento, Tedino: “Legnago squadra brava a ripartire e molto aggressiva” - immagine 1
Le parole del mister gialloblù alla vigilia del match
Redazione ITASportPress

Dopo la bella vittoria esterna ottenuta con il Novara (0-3), per il Trento è già ora di tornare in campo. Gli uomini del tecnico Bruno Tedino domani pomeriggio saranno, infatti, di scena sul terreno dello Stadio Briamasco per affrontare, nella quarta giornata del girone di andata di Serie C NOW 2023/24, il Legnago Salus di Massimo Donati. Il calcio d’inizio dell’incontro è in programma per domani, ossia mercoledì 20 settembre, alle ore 18.30. Il tecnico Bruno Tedino, per la gara contro il Legnago Salus, ha convocato 22 giocatori. Non saranno della partita Suciu e Galazzini.

I CONVOCATI:

PORTIERI Daniele Di Giorgio (2005); Giacomo Pozzer (2001); Alessandro Russo (2001).

DIFENSORI Alberto Barison (1994); Filippo Ercolani (2003); Luca Ferri (1991); Ruggero Frosinini (2001); Pol Garcia Tena (1995); Nosa Edward Obaretin (2003); Andrea Trainotti (1993); Giovanni Vaglica (2003); Davide Vitturini (1997).


CENTROCAMPISTI Christopher Attys (2001); Tommaso Pietro Brevi (2002); Leonardo Di Cosmo (1998); Armand Rada (1999); Mattia Sangalli (2002).

ATTACCANTI Emanuele Anastasia (1996); Cristian Pasquato (1989); Tomi Petrovic (1999); Leon Sipos (2000); Giovanni Terrani (1994).

Queste le dichiarazioni di Bruno Tedino rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Legnago Salus: “Dopo la trasferta di Novara abbiamo avuto poco tempo per recuperare le energie ma dobbiamo adeguarci. Per la gara contro il Legnago Salus ci saranno due indisponibili: Suciu e Galazzini. Metteremo in campo una formazione competitiva, che sia in grado di fare una partita importante, come abbiamo fatto sino ad ora. Oltre a ciò, poi, dobbiamo anche tenere a mente che domenica pomeriggio ci sarà un’altra partita complicata, quella in trasferta contro il Fiorenzuola. Rispetto a Novara potremmo cambiare qualcosa, magari facendo partire dal primo minuto qualcuno che non era tra i titolari. Il Legnago? Ho visto alcune partite e mi ha colpito in particolare la loro velocità nel verticalizzare, nel chiudere gli spazi e nel ripartire. Sarà una gara delicata durante la quale dovremo fare attenzione alle loro ripartenze e alla loro aggressività. Dovremo interpretarla bene fin da subito perché ogni partita nasconde le proprie insidie. Se riusciremo a giocare con buoni ritmi, come abbiamo fatto anche nelle ultime gare, potremo metterli in difficoltà. Cercheremo di fare una partita importante sotto l’aspetto fisico, atletico e anche tecnico”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.