00:48 min
Serie C

Trento, tegola Sipos: lesione al ginocchio e tornerà in campo nel 2024

Redazione ITASportPress

Il centravanti croato è legato al Trento da un contratto sino al 30 giugno 2025

Tegola per il Trento che perde per diverso tempo l'attaccante croato, Leon Sipos fattosi male durante il match di sabato scorso contro la Pergolettese. Per l'ex attaccante del Catania lesione del legamento e tempi di recupero assai lunghi. Questa la nota del club gialloblù anche sugli altri infortunati: In relazione a quanto indicato dal nostro responsabile sanitario Dr. Michael Coli, si comunica quanto segue:

[an error occurred while processing this directive]

Leonardo Di Cosmo: il giocatore ha subito la lesione di I grado del retto femorale sinistro. Sta seguendo un programma di recupero per tornare a disposizione di Mister Tedino dalla prossima settimana.

Pol Garcia Tena: il giocatore ha subito la lesione di I grado del retto femorale sinistro. Sta seguendo un programma di recupero per tornare a disposizione di Mister Tedino dalla prossima settimana.

Leon Sipos: il giocatore ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore e del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni avverrà il consulto ortopedico per stabilire il percorso terapeutico.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.