ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Trento, ufficiale: arriva il difensore Ercolani

Trento, ufficiale: arriva il difensore Ercolani - immagine 1
Nelle prossime ore la società gialloblù annuncerà un nuovo calciatore
Redazione ITASportPress

Mercato che avvia i motori in casa Trento con un difensore già ufficializzato e un esterno d'attacco che lo sarà prestissimo. La nota del club gialloblù per il reparto arretrato: La società A.C. Trento 1921 comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del difensore Filippo Ercolani. Nato a Lugo il 18 marzo 2003, il giocatore ha sottoscritto un contratto biennale con il club, valido fino al 30 giugno 2025. Cresciuto nel Settore Giovanile del Bologna, il giovane terzino ha trascorso una stagione nella Primavera del Cittadella prima di essere ceduto al Mezzolara, in Serie D. Con il club emiliano ha collezionato solo qualche convocazione in Prima Squadra, prima di compiere il salto di qualità con il Ravenna nella stagione 21/22. Reduce dall’ultima esperienza con la maglia dell’US Corticella, Ercolani ha totalizzato 54 presenze in Serie D, portandosi a segno anche in 5 occasioni. Pronto a fare il salto nel mondo dei professionisti, il difensore andrà a rafforzare il reparto difensivo del club gialloblù. Benvenuto Filippo!

SETTORE GIOVANILE - Altra novità riguarda il settore giovanile con un avvicendamento: La società A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver affidato a Davide Tessaro il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile a partire dall’1 Luglio 2023.


Tessaro, classe 1992, vanta nel suo curriculum un’esperienza prima come Responsabile Scouting e poi come Responsabile dell’Area Tecnica all’interno della società Calcio Lecco, ruolo che ha ricoperto fino ad ottobre 2022.

L’A.C. Trento 1921 Srl dà il benvenuto a Davide e gli augura un grosso in bocca al lupo per l’inizio della sua nuova avventura in società.

Contestualmente, l’A.C. Trento 1921 Srl ringrazia il Signor Alberto Nabiuzzi per il lavoro svolto nelle ultime due stagioni sportive e gli augura buona fortuna per il proseguimento della sua carriera.

tutte le notizie di