Secondo tempo caratterizzato da ritmi più blandi e dai tanti cambi: il Sambiase sostituisce invece tutti gli effettivi, mentre il Crotone rientra in campo con una sola novità, Gigliotti al posto di Papini, rimandando altri nove cambi al 15′, dopo un’ora di gioco. Sono diverse le occasioni per aumentare il vantaggio, con Tumminello che sfiora la rete in un paio di occasioni e con il giovane portiere Spagnulo in grande evidenza. Poi, con le formazioni rivoluzionate dai cambi, qualche buono spunto sugli esterni d’attacco che culminano con la concessione di un calcio di rigore a due minuti dal termine: sul dischetto si presenta Pannitteri che spiazza il portiere ma angola troppo il tiro che finisce a lato non di molto. Si resta così sul 2-0, con altri preziosi minuti nelle gambe per gli uomini di mister Zauli.
TABELLINO
CROTONE: Dini (15’st D’Alterio); Spaltro (15’st Giannotti), Papini (1’st Gigliotti), Bove (25’st D’Amora), Giron (15’st Crialese); Felippe (15’st Awua), Vitale (15’st Schirò); D’Ursi (15’st Spina), Rojas (15’st Pannitteri), Tribuzzi (15’st Bruzzaniti); Tumminello. All. Zauli
SAMBIASE P.T.: Giuliani, Perri, Schirripa, Monteiro, Colombatti, Strumbo, Cataldi, Solomon, Abayan, Crucitti, Umbaca. All. Morelli
SAMBIASE S.T.: Spagnulo, V. Frasson, S. Frasson, Piriz, Gaetano, Iania, Trentinella, Alves, Cordary, Cullice, Soverina, Caputo, Costanzo.
MARCATORI: 30’pt e 44’pt Tumminello
NOTE: al 43’st Pannitteri calcia a lato un rigore
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA