Calciomercato

Lukaku enigmatico sui social: “Quando l’odio non funziona raccontano bugie”

Lukaku
Il belga enigmatico sui social. Si riferisce a Inter o Juventus? E quale sarà il suo futuro?
Redazione ITASportPress

Tra la bufera Inter e l'interesse rivolto alla Juventus, sono state settimane intense per Romelu Lukaku. Nonostante non abbia ancora deciso il suo futuro, l'attaccante si è espresso sui propri profili social con una frase enigmatica: "Quando l'odio non funziona raccontano bugie". Ciò che più salta all'occhio è l'accenno a delle "bugie" che potrebbero essere collegate al rapporto con Beppe Marotta e alla conseguente uscita dei nerazzurri dalla trattativa. O anche all'interessamento del calciatore per la Juventus, vero fattore scatenante dell'intera soap opera.

Proprio quando sembrava ad un passo dal tornare in nerazzurro e restarci, il belga avrebbe avuto dei contatti con i bianconeri. E da qui si è scatenato tutto. I vertici del club di Viale della Liberazione non hanno preso bene la situazione, credendo che Lukaku avesse occhi e orecchie solo per l'Inter. Così hanno deciso di mollare l'operazione "rientro" di Big Rom e rivolgersi ad altri profili.


In ogni caso, per Lukaku rimangono due sole possibilità. Accettare l'offerta della Juventus e tradire i colori nerazzurri, ma solo nel caso in cui i bianconeri dovessero liberare Dusan Vlahovic. O guardare in Medio Oriente, dove dall'Arabia Saudita lo corteggiano da mesi ormai. Presto ne sapremo di più.,

tutte le notizie di